Il blog

Seguici sui Social Networks.

è fatta, foto perfette di laminati e pannelli!

i pannelli ed i laminati sono materiali che riproducono il legno naturale e sono caratterizzati dal rilievo ed i riflessi che la luce genera dalle superfici stampate e goffrate per riprodurre gli effetti del prodotto naturale. Lo Shootex permette di catturare i riflessi e le sfumature di colore nei minimi dettagli, compresi i riflessi metallizzati grazie al controllo dell'intensità e direzione delle luci e la possibilità di registrare dei setup per le diverse categorie di prodotto per poterli riprendere in tempi successivi nelle stesse condizioni e verificare con precisione la qualità e costanza della produzione.

con lo Shootex puoi fotografare i laminati e i pannelli ottenendo immagini che riproducono alla perfezione disegno, colore, sfumature e riflessi...

Lo Shootex può essere utilizzato come una macchina utensile. I file ottenuti possono essere inviati automaticamente ai diversi canali della comunicazione, nel formato e dimensioni richieste. 

Lo Shootex può essere utilizzato anche in Show-Room; arriva un cliente, gli piace un nuovo prodotto, non c'è ancora una foto.  Nessun problema, metti il prodotto nello Shootex, premi un pulsante, una foto in alta qualità è pronta per essere inviata tramite mail al cliente, con la certezza che riceverà un'immagine che rappresenta il prodotto alla perfezione!